Zoe Saldana vince il primo Golden Globe come migliore attrice non protagonista!

Zoe Saldaña gewinnt am 6. Januar 2025 den Golden Globe als beste Nebendarstellerin für "Emilia Pérez" in Beverly Hills.
Il 6 gennaio 2025, Zoe Saldaña vince il Golden Globe come migliore attrice non protagonista per "Emilia Pérez" a Beverly Hills. (Symbolbild/ANAG)

Zoe Saldana vince il primo Golden Globe come migliore attrice non protagonista!

Il 6 gennaio 2025, l'82 ° Golden Globe Gala ebbe luogo a Beverly Hilton a Beverly Hills, durante il quale Zoe Saldana ricevette il premio come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo di avvocato nel thriller del crimine musicale. Questa è stata la sua prima nomination per un Golden Globe, che è stata in grado di convertire in un profitto. I vincitori del premio sono stati annunciati in 27 categorie cinematografiche e televisive e la cerimonia è stata trasmessa in diretta dall'emittente americana CBS.

Oltre a Zoe Saldana, Selena Gomez (anche per "Emilia Pérez"), Ariana Grande ("Wicked"), Felicity Jones ("The Brutalist"), Margaret Qualley ("The Substance") e Isabella Rossellini sono stati nominati per Edward Bergers "conclave".

premio dettagliato e grazie a grazie

Nel suo discorso di accettazione, Saldana ha espresso la sua profonda gratitudine nei confronti dei suoi colleghi, che avevano sostenuto il progetto "Emilia Pérez". In particolare, ha elogiato il regista Jacques Audiard e le sue co-protagoniste Karla Sofía Gascón e Selena Gomez e hanno sottolineato la bellezza e il sostegno tra i nominati che hanno celebrato insieme.

Il film "Emilia Pérez" ha ricevuto un totale di 10 nomination, la maggior parte delle quali per un film, tra cui la migliore regia, la migliore sceneggiatura e la migliore musica originale. Auli’i Cravalho e Dwayne Johnson hanno presentato il prezzo. Nikki Glaser ha assunto la moderazione dell'evento.

Come riportato dal giornalista di Hollywood, Saldana Jacques Audiad descrive come "così francese, chic, autocosciente e amichevole". Ha condiviso i suoi profitti con i suoi co-protagonisti Adriana, Édgar Ramírez e Selena Gomez, che hanno sottolineato la coesione e l'amicizia all'interno della squadra.

Details
Quellen