Future Incerto: Adamyan prima di tornare a Regensburg?

Sargis Adamyan könnte den 1. FC Köln während der Winter-Transferperiode verlassen, möglicherweise zurück zu SSV Jahn Regensburg.
Sargis Adamyan potrebbe lasciare il 1 ° FC Köln durante il periodo di trasferimento invernale, possibilmente tornare a SSV Jahn Regensburg. (Symbolbild/ANAG)

Future Incerto: Adamyan prima di tornare a Regensburg?

L'attaccante armeno Sargis Adamyan sta affrontando un incerto futuro sportivo al 1 ° FC Köln. Nella stagione in corso, arriva solo a 130 minuti nella seconda Bundesliga. Dalla fine di ottobre, Adamyan non è stato preso in considerazione nella squadra della giornata, il che indica che apparentemente l'allenatore Gerhard Struber non lo usa.

Il 1. FC Köln prevede di firmare un altro attaccante durante la prossima pausa invernale. In questo contesto, viene discusso un possibile ritorno al suo ex club, SSV Jahn Regensburg. Dal 2017 al 2019, Adamyan ha indossato la Jersey Jahn e ha segnato 20 gol e 17 modelli in 69 partite competitive. Regensburg ha segnato solo nove gol nella prima metà della stagione e quindi fornisce l'attacco più debole della 2a lega.

scambia idee e prospettive

Una mossa a Regensburg potrebbe essere un'opportunità per Adamyan di ottenere più tempo di gioco e rilanciare di nuovo la sua carriera. Christian Keller, capo dello sport al 1 ° FC Köln, ha buoni contatti per il Jahn e ha lavorato con successo con Adamyan lì. Adamyan ha attualmente un contratto con l'1. FC Colonia fino al 2026. Un prestito a Regensburg potrebbe essere utile per risolvere temporaneamente il malinteso tra lui e l'associazione.

Like geissblog.koeln , Adamyan potrebbe lasciare il club in background solo in sette tiri (154 minuti) non è stato usato per il giorno delle partite e non è stata usata per le partite e non sono state usate per le partite e non sono state usate per le partite di end. di ottobre. Regensburg ha urgentemente bisogno di opzioni offensive aggiuntive, poiché il club poiché il fondo del tavolo è a soli tre punti dal rango di retrocessione.

Un possibile trasferimento non avrebbe solo senso per Regensburg, ma ridurrebbe ulteriormente le opportunità di Mansour Ouro-Tagba, che viene anche assegnato da Colonia a Jahn. Ouro-Tagba è arrivato solo a nove inserti Joker e 143 minuti nella seconda lega.

Details
Quellen