Zverev's Dream Burst: Terza sconfitta nella finale del Grand Slam!

Alexander Zverev verliert das Finale der Australian Open 2025 gegen Jannik Sinner. Einblick in das Spiel und Dopingvorwürfe.
Alexander Zverev perde la finale dell'Australian Open 2025 contro Jannik Sinner. Insight nel gioco e accuse di doping. (Symbolbild/ANAG)

Zverev's Dream Burst: Terza sconfitta nella finale del Grand Slam!

In un'eccitante finale di Australian Open, Alexander Zverev ha perso contro Jannik Sinner 3: 6, 6: 7 (4: 7), 3: 6. Zverev rimane alla ricerca del suo primo titolo del Grande Slam. The competition took place on January 26, 2025, and Zverev cannot celebrate carefree again after he had already lost the US Open 2020 and the French Open 2022. According to Lipewelle , Zverev è solo il quinto giocatore nella storia dei profitti che perde le sue prime tre finali del Grand Slam.

Sinner, che aveva chiaramente prevalso in semifinale contro Ben Shelton, ha raggiunto il suo 21 ° successo di fila con questa vittoria e ha dimostrato il suo status di giocatore italiano di maggior successo con tre titoli del Grand Slam all'età di 23 anni. Riceve premi di 2,11 milioni di euro per la sua vittoria, mentre Zverev va a casa con 1,14 milioni di euro.

le sfide di Zverev nella finale

Durante il gioco, Zverev è particolarmente preoccupato per ottenere il suo servizio e ha prodotto numerosi errori con il diritto. Nel secondo set ha mostrato uno stile di gioco offensivo, ma ha perso il pareggio decisivo. Nella frase finale è stato il peccatore che non ha permesso le possibilità di pausa e ha convertito la sua prima palla di partita dopo 2:42 ore.

Zverev era ottimista prima della finale. Era scivolato nella finale del compito del ferito Novak Djokovic e voleva scrivere la storia diventando il primo vincitore del Grande Slam maschile tedesco da Boris Becker. Becker stesso diede il consiglio di Zverev di mantenere il suo ritmo. Nonostante il supporto di Djokovic, che ha mantenuto le dita incrociate in finale, Zverev non ha potuto vincere il titolo sperato.

Procedura di doping per Jannik Sinner

Il successo del peccatore è accompagnato da un'ombra doping. Ad aprile ha avuto una negoziazione di fronte all'International Sports Court (CAS) a causa dei suoi test positivi su Clostbol, ​​da cui è stato successivamente assolto. Le storie di doping di Sinner nel mondo del tennis assicurano la controversia e gettano un'ombra sui suoi straordinari successi, come in un rapporto su Nel complesso, va notato che, nonostante la sua sconfitta, Zverev ha grandi talenti e potenziale e che c'è ancora la possibilità di un trionfo futuro. Il peccatore, d'altra parte, potrebbe essere sul modo migliore per modellare la storia del tennis se mantiene costante i suoi servizi e le accuse di doping vengono eliminate di mezzo. Ma la domanda rimane come questa storia di doping si svilupperà nella percezione del pubblico mentre i due giocatori continuano la loro carriera.

Details
Quellen