HR7 GmbH: forte crescita in controtendenza rispetto al settore
Premiata come campione della crescita 2026 Amburgo, novembre 2025 HR7 GmbH The Job Factory è una delle aziende in più rapida crescita in Germania: nell'edizione di ottobre 2025 di FOCUS-Business, HR7 è stata nominata campionessa della crescita in un sondaggio condotto su 15.000 aziende e si è classificata all'11° posto nel settore. Tra il 2021 e il 2024, HR7 è riuscita a raggiungere una crescita superiore alla media - ...

HR7 GmbH: forte crescita in controtendenza rispetto al settore
Premio Campione della Crescita 2026
Amburgo, novembre 2025
HR7 GmbH The Job Factory è una delle aziende in più rapida crescita in Germania: nell'edizione di ottobre 2025 di FOCUS-Business, HR7 è stata nominata campionessa della crescita in un sondaggio condotto su 15.000 aziende e si colloca all'11° posto nel settore. Tra il 2021 e il 2024 HR7 è riuscita a raggiungere una crescita superiore alla media, in un contesto di mercato in declino da anni.
Particolarmente degno di nota: l'azienda fondata solo nel 2011 è entrata nella lista dei vincitori per la seconda volta dopo il 2019 e ancora una volta si è lasciata alle spalle numerosi operatori di mercato affermati. HR7 GmbH ha registrato una crescita continua nel corso degli anni e si è affermata con successo sul mercato. Il focus regionale dell'azienda è attualmente al nord, ma nel 2026 è prevista un'ulteriore espansione verso la Bassa Sassonia e il Nord Reno-Westfalia.
"Questo premio ripetuto è un chiaro segnale della qualità e della coerenza con cui lavora il nostro team", afferma il Dr. Ralph Hartmann, fondatore e amministratore delegato. "Il successo dipende dal reclutamento: lo abbiamo riconosciuto tempestivamente e lo abbiamo implementato senza compromessi", aggiunge la Dott.ssa Michaela Hartmann, responsabile delle risorse umane e delle finanze. Una componente strategica del recruiting è la costante messa in discussione della strategia HR. HR7 “suona” l'intero piano del reclutamento e testa costantemente nuovi strumenti e piattaforme. "In questo modo garantiamo di essere assolutamente all'avanguardia", spiega Michaela Hartmann. Naturalmente anche gli strumenti di intelligenza artificiale svolgono un ruolo cruciale. "Siamo tuttavia fermamente convinti che gli strumenti di intelligenza artificiale saranno in futuro uno strumento prezioso ed efficiente, ma non potranno mai sostituire il contatto personale", afferma Ralph Hartmann. “Le persone rimarranno il nostro focus e saranno valutate di conseguenza anche nel processo di reclutamento”.
Il premio dimostra che non sono solo i giganti del settore a dare slancio. Siamo molto lieti di questa conferma e sappiamo che siamo sulla strada giusta”, ha continuato Ralph Hartmann.
Oltre al premio per la crescita, HR7 è ancora una volta uno dei migliori datori di lavoro del settore.
“HR7 rappresenta l’imprenditorialità nella pratica.
Questi premi ci motivano a continuare costantemente il nostro sviluppo – insieme ai nostri dipendenti. Abbiamo già iniziative ambiziose nella nostra agenda per il 2026”, annuncia la Dott.ssa Michaela Hartmann.
Resteremo sintonizzati e seguiremo l'ulteriore sviluppo di HR7.
HR7 è stata fondata nel 2011 come azienda familiare indipendente, gestita dal proprietario. Siamo sinonimo di servizi professionali e affidabili nei segmenti del lavoro temporaneo, del collocamento e della consulenza del personale, della gestione in loco, della gestione interinale e dell'outsourcing interno.
contatto
HR7 GmbH La fabbrica del lavoro
Jul Bremer
Nuova Grosse Bergstrasse 9
22767 Amburgo
+49 40 36157390

http://www.hr7-gmbh.de
I diritti sull'immagine appartengono all'autore del messaggio.