Stephan Rosinger ha eletto il nuovo presidente di Spö a Münichholz!

Stephan Rosinger wurde zum neuen Vorsitzenden des SPÖ-Stadtteils Münichholz gewählt, um frischen Wind in die Organisation zu bringen.
Stephan Rosinger è stato eletto come nuovo presidente del distretto di Münichholz di Spö per portare una boccata d'aria fresca all'organizzazione. (Symbolbild/ANAG)

Stephan Rosinger ha eletto il nuovo presidente di Spö a Münichholz!

Münichholz, Österreich - Nel distretto di Münichholz, lo Spö ha recentemente subito un cambiamento organizzativo completo. L'Assemblea Generale annuale domenica scorsa 25 maggio è stata il quadro per le decisioni pionieristiche. In questo incontro, Stephan Rosinger ha eletto all'unanimità il nuovo presidente della nuova associazione distrettuale Münichholz. La nuova associazione combina le sezioni precedenti del distretto e rappresenta quindi un passo significativo nel riallineamento, come

Stephan Rosinger succede per molti anni Thomas Kaliba, che ha fatto una campagna per le preoccupazioni di Münichzohlen. Rosinger ha ringraziato Kaliba per il suo impegno e ha promesso di portare un'aria fresca nel lavoro di festa. L'obiettivo è aumentare la visibilità dello spö nel distretto. C'è stato anche supporto per questo nuovo inizio dal membro del Parlamento statale e della presidente del SPö Club Sabine Engleitner-Neu, che Rosinger si è congratulato per la sua sedia e ha elogiato il coraggio di rinnovare.

il nuovo consiglio di amministrazione

Il nuovo consiglio di The Spö Münichholz è composto da facce esperte e fresche:

  • sedia: Stephan Rosinger
  • Vice di sedia: Birgit Steinbock
  • Tesoriere: Barbara Kapeller
  • Vice del tesoriere: Renate Hochedlinger
  • segreto: Thomas Kaliba
  • Vice segreto: Rudolf Blasi
  • Comitato: Reinhard Bangerl, Helga Köck, Bernhard Schneeweiß, Peter Röck
  • Controllo: Josef Großbichler, Fritz Peer

Il sindaco Markus Vogl ha anche affermato che la popolarità del distretto di Münichholz, in particolare nelle giovani famiglie, era ottimista sul lavoro futuro del nuovo team.

onori e premi

All'assemblea generale annuale, non solo i nuovi membri del consiglio sono stati eletti, ma anche membri di lunga data. Sono stati assegnati un totale di 23 onori di abbonamento e cinque premi per attività ufficiali attive. Va sottolineato che diversi membri sono stati onorati per 60 anni di abbonamento. Tra le persone onorate c'è la nuova cassiera, Barbara Kapeller, che è stata eletta unanime presidente della sezione 14 e ha seguito Erika Loibl.

Thomas Kaliba rimane anche presidente dell'Associazione distrettuale di Münichholz e della sezione 15. Le nuove sezioni sono state elette anche nelle altre due sezioni: il consigliere comunale Rudolf Blasi per la Sezione 22 e Kurt Haslinger per la sezione 21. In sintesi, il distretto di Münichholz è ben posizionato per le prossime sfide. Il vento fresco sul tabellone potrebbe essere la ricetta giusta per sviluppare ulteriormente lo spö nella comunità e coinvolgere i cittadini: dentro ancora di più. Oltre agli attuali sforzi, lo Spö vuole continuare a offrire soluzioni pratiche, come attraverso ulteriori parcheggi e lavori di ristrutturazione di strade e camminatori, che sono già stati implementati con successo in passato, riferisce steyr.spooe.at .

Con una squadra dedicata e l'obiettivo di rendere il distretto di Münichholz ancora più attraente, il corso è fissato per un futuro di successo.

Details
OrtMünichholz, Österreich
Quellen