Negozio fai -da -te in NRW annuncia la mossa: l'enorme vendita di autorizzazione è iniziata!

Ein Baumarkt in NRW plant Umzug und Räumungsverkauf ab sofort; Schließung in Kleve bleibt unklar. Bis 31. Juli 20% sparen!
Un negozio di ferramenta nel Nord Reno -westphalia sta pianificando una vendita di mosse e autorizzazione da ora in poi; La chiusura a Kleve rimane poco chiara. Risparmia il 20% fino al 31 luglio! (Symbolbild/ANAG)

Negozio fai -da -te in NRW annuncia la mossa: l'enorme vendita di autorizzazione è iniziata!

Un negozio di ferramenta nel Nord Reno-Westphalia, che opera sotto il nome di sé, ha annunciato che lascerà la sua posizione a Kevelaer e sta attualmente organizzando una vendita di autorizzazione. Questa vendita è già in pieno svolgimento e offre ai clienti l'opportunità di risparmiare il 20 percento in quasi tutti gli articoli nel mercato delle costruzioni e del giardino entro il 31 luglio 2025. L'auto-mercato non solo vende articoli per la costruzione e il giardino, ma anche mobili e cucine. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18.30 e sabato dalle 8.30 alle 16:00 Finora, non è chiaro dove la società aprirà la sua nuova sede in futuro, poiché la società non ha finora una risposta su richiesta, come

lavoro di conversione senza progresso

Sette mesi fa, il negozio di auto-hardware si è chiuso su Kalkarer Straße per sottoporsi a un rinnovamento. Un pezzo di carta alla porta principale ha promesso un'esperienza di shopping moderna e sicura, ma finora nessun progresso visibile o lavori di ristrutturazione sull'edificio è stato percepibile. Né le impalcature né le informazioni sul lavoro dell'artigiano sono state determinate. La mancanza di interesse in questa posizione indica che la situazione sul mercato di Kleve si rivela problematica, poiché kleveblog.de> Reports..

Self è un'azienda familiare fondata nella terza generazione di Axel e Curd Louis. La prima filiale è stata aperta nel 1998. La società è iniziata a Kevelaer nel 2007, mentre l'apertura a Kleve non ha avuto luogo fino al 2014. Il negozio di ferramenta chiuso a Kleve aveva un'area di vendita di 6800 metri quadrati. Solo Hagebaumarkt Swertz rimane come un ulteriore negozio di ferramenta a Kleve, mentre esiste un mercato OBI a Emmerich.

contesto del settore

La situazione per i negozi di hardware e l'intera industria fai -da -te in Germania è attualmente tutt'altro che gratificante. Nel 2023, l'industria ha registrato un calo delle vendite del 3,1 per cento a causa di varie crisi, come i conflitti in Ucraina e Medio Oriente, che hanno un impatto negativo sulle fonti di materie prime e energetiche. La logistica soffre anche di restrizioni. Il tasso di inflazione è stato del 5,9 per cento l'anno scorso. Per il 2024, un calo dovrebbe circa il 2,8 per cento, il che potrebbe portare ad un aumento del reddito disponibile per molte sezioni della popolazione, come pennellainsigts.de Analyzed.

L'anno 2024 potrebbe offrire più opportunità che rischi per l'industria del fai-da-te e del giardino fintanto che le aziende reagiscono agli attuali sviluppi e adattano le loro gamme. Sono necessarie iniziative per migliorare la situazione di vita e la deregolamentazione. In particolare, l'industria del giardino è evidenziata come potenziale driver di vendita, mentre le sfide potrebbero mettere a dura prova il settore delle costruzioni a causa degli alti costi di costruzione e dell'aumento dei costi di credito.

Details
Quellen