Gemstone brilla con DTV Award: Top Service per i turisti!

Die Tourist-Information EdelSteinLand in Idar-Oberstein erhält erneut die i-Marke des DTV, bestätigt hohen Service und Qualität.
Le informazioni turistiche Gemststeinland in Idar-Oberstein ricevono nuovamente il marchio I del DTV, conferma un servizio e una qualità elevati. (Symbolbild/ANAG)

Gemstone brilla con DTV Award: Top Service per i turisti!

The Tourist Information Gemstoneland in Idar-Oberstein e Herrstein ha nuovamente ricevuto l'ambita marchio I della tedesca Associazione del turismo (DTV). Questo premio, che conferma gli alti standard nella qualità dei consigli e del servizio, viene assegnato per i prossimi tre anni. Ciò emerge da una notifica attuale di visitberlin . Norbert Kunz, amministratore delegato del DTV, ha sottolineato l'affidabilità di queste eccellenti istituzioni.

Per rafforzare la fiducia dei vacanzieri, il segno "I" sta per la qualità delle informazioni ed è assegnato solo a tali strutture che soddisfano gli alti standard in infrastrutture, attrezzature, offerte e servizio. I risultati delle certificazioni mostrano che oltre 700 informazioni turistiche in Germania vengono assegnate il marchio I, che sottolinea l'importanza di questa iniziativa.

Gestione della qualità come chiave per la soddisfazione degli ospiti

La qualità di garanzia e crescente è di fondamentale importanza per la soddisfazione dei viaggiatori. In un momento in cui la pandemia di Corona ha spinto molte delle precedenti iniziative di qualità in background, l'aspetto della gestione della qualità rimane decisivo. I viaggiatori sono alla ricerca di orientamento, sicurezza e trasparenza nella fase di informazione e prenotazione, come "https://dwif.de/wissenwert/spannende-chichten/story/item/qualitaetsmanagement-tourismus.html"> dwi ha spiegato.

Secondo un sondaggio, gli ospiti si fidano di più iniziative di qualità rispetto alle recensioni online. Tuttavia, gli studi dimostrano che le aziende certificate ottengono recensioni online migliori e hanno probabilità di prenotazione più elevate. Ciò illustra la necessità per le aziende di investire regolarmente nel servizio hardware e ospiti al fine di aumentare la soddisfazione e avere successo a lungo termine.

La collaborazione di tutti gli attori nel turismo è fondamentale per la garanzia della qualità. Le organizzazioni di gestione delle destinazioni (DMOS) dovrebbero fungere da allenatori di processo al fine di garantire la qualità lungo il percorso del cliente. Queste decisioni strategiche nella gestione della qualità devono essere a lungo termine e comunicate in modo trasparente al fine di chiarire gli ospiti.

Details
Quellen