Fischtown Penguins: una vittoria contro la Colonia Haie rimane obbligatoria!

Fischtown Pinguins fordern Kölner Haie im entscheidenden Play-off-Spiel der DEL heraus. Saison steht auf der Kippe.
Fischtown Penguins sfida gli squali di Colonia nel decisivo gioco di play-off della Del. La stagione è sull'orlo. (Symbolbild/ANAG)

Fischtown Penguins: una vittoria contro la Colonia Haie rimane obbligatoria!

I pinguini di Fischtown si trovano ad affrontare una sfida decisiva nei quarti di finale dei play-off della DEL. Il 26 marzo 2025, ricevono la Colonia Haie nell'Eisarena Bremerhaven. Dopo un'importante vittoria per 5-2 nella quarta partita della serie, la convinzione in un possibile progresso è tornata nella squadra. buten e interiore riferisce che la serie di play-off è attualmente con 1: 3.//p>

Scorrista Ziga Jeglic sottolinea che la squadra ha mostrato resistenza nonostante il deficit. Il manager del team Sebastian Furchner è fiducioso che l'umore degli spareggi sia arrivato nella squadra e sottolinea quanto sia importante la partita di oggi per la stagione. "Dobbiamo vincere, altrimenti la stagione è finita", ha continuato Furchner.

la sfida

Una vittoria oggi accorcerebbe la serie a 2: 3, ma per raggiungere i semi -finali, la squadra dovrebbe anche vincere le prossime due partite. Storicamente, nessuna squadra ha trasformato una serie nel deficit di DEL 0: 3. Ciò rende la situazione ancora più eccitante e stimolante per i pinguini.

L'allenatore di Pinguins Sulzer è contento del ritorno della sua squadra. Dopo il turno nella quarta partita, la squadra è ispirata e motivata a continuare a combattere. "Abbiamo la mentalità necessaria per vincere i giochi imminenti", si esprime in modo ottimistico l'allenatore. Furcher è orgoglioso della squadra, che non è tornata solo dopo un deficit 0: 3, ma anche dopo un 0: 2 nella quarta partita.

Dati della chiave statistica

L'equilibrio complessivo tra le due squadre negli incontri ufficiali parla una lingua chiara: i Fischtown Pinguins sono stati finora registrati 19 vittorie di 42 partite, mentre gli squali di Colonia hanno vinto 23 vittorie. Le condizioni dell'obiettivo hanno una differenza ristretta: 113 gol per i pinguini e 117 per gli squali.

Il numero di spettatori per l'ultima partita casalinga dei Penguins era 4.647. Il gioco ebbe luogo il 21 marzo 2025, che i Penguins vinsero 5: 2 dopo un esame intensivo. Prima di allora, avevano già perso due partite: 0: 5 nella prima e 2: 5 nella seconda partita della serie. La pressione è ora nella squadra, che ha grandi ambizioni negli spareggi.

Mentre i pinguini stanno combattendo per un turno, resta da vedere se possono spendere la forza e la determinazione necessarie per sconfiggere gli squali di Colonia nella loro arena di ghiaccio. I fan di oggi daranno sicuramente tutto per supportare la loro squadra. sportschau Finora il gioco e continuerà a report su questa serie di play-off.

Details
Quellen