Requisito per un divieto di petardi: sicurezza per la polizia e i vigili del fuoco a fuoco!
Requisito per un divieto di petardi: sicurezza per la polizia e i vigili del fuoco a fuoco!
Il 16 gennaio 2025, il dibattito su un possibile divieto di licenziamento in Germania sarà nuovamente mostrato completamente. Centinaia di migliaia hanno partecipato a una petizione online dell'Unione di polizia (PIL) che richiede tale divieto. Il PIL afferma che la violenza contro i servizi di emergenza è aumentata in modo significativo alla vigilia di Capodanno negli ultimi anni e che è giunto il momento di adottare misure per garantire la sicurezza della polizia e dei vigili del fuoco. L'incidente alla vigilia di Capodanno in corso, in cui sono stati utilizzati petardi contro i servizi di emergenza, ha nuovamente sottolineato la necessità di tale divieto.
Nel distretto di Rhein-Palatinato, tuttavia, il nuovo anno è stato tradizionalmente accolto con razzi e cracker. Secondo rEnpfalz REMPFAZ REMPFAZ
dibattito annuale sul divieto di fuoco
La discussione su un divieto di fuoco si verifica regolarmente prima della vigilia di Capodanno, ma perde nuovamente l'intensità nel corso dell'anno. Il PIL richiede un divieto completo sulle vendite per le persone che non sono professionalmente attive e un divieto generale di petardi nel settore privato. L'Unione sostiene che gli eventi organizzati potrebbero essere un'alternativa sicura ai fuochi d'artificio privati.
Gli incidenti dell'ultimo capodanno hanno superato ogni cornice nei loro occhi. I servizi di emergenza sono spesso esposti a grandi pericoli quando i petardi vengono lanciati contro di loro. Secondo GDP , rischiano la vita e la vita per garantire la sicurezza dei cittadini.
richieste per maggiore sicurezza
Il PIL ha avviato una chiara chiamata per supportare la tua petizione al fine di ottenere maggiore sicurezza per la polizia e i vigili del fuoco. Un divieto a livello nazionale per i petardi è considerato un primo passo verso una più ampia cultura della sicurezza. In questo contesto, l'Unione sostiene un supporto sociale più ampio in modo che le voci di coloro che difendono più protezione e sicurezza vengano ascoltate.
Il dibattito su petardi e fuochi d'artificio continuerà a essere discusso, in particolare per quanto riguarda la protezione dei servizi di emergenza. Resta da sperare che le richieste incontreranno un ripensamento nella società e che misure efficaci per proteggere i servizi di emergenza possano essere prese in futuro.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)