Frankenthal sta combattendo per l'Amalie Fortz-Halle: rimanere in pericolo!

Frankenthal sta combattendo per l'Amalie Fortz-Halle: rimanere in pericolo!
L'Associazione di antichità di Frankental ha attivamente fatto una campagna per la conservazione dell'Amalie Fortz-Halle sul cimitero principale di Frankenhaler. Un'altra importante preoccupazione dell'associazione è la conservazione di un'assemblea corale del 18 ° secolo, che si trova nella collezione del Museo Erkenbert. L'Amalie Fortz-Halle è al centro degli sforzi dell'associazione, come riportato da Rheinpfalz.
Il cimitero principale di Frankenthaler, che comprende un'area di circa 200.000 metri quadrati, rappresenta la più grande area ricreativa della City -City in Frankenthal. Il parco è caratterizzato da vecchi alberi, ampie aree verdi e aree di riposo. Sul sito ci sono due cimiteri ebraici e un monumento veterano che fu costruito tra il 1839 e il 1840. Inoltre, è possibile visitare la raccolta di tombe storiche.
The Amalie Fortz-Halle
La vecchia cappella del cimitero, che è anche conosciuta come Amalie Fortz-Halle, fu costruita tra il 1895 e il 1896. È un edificio di sala realizzati in pietre di cava poco plateggiate che sono decorate con struttura arenaria. La cappella è una fondazione del Frankenthal Amalie Foltz e ha un significato speciale per la città. Il cimitero principale non solo funge da luogo di sepoltura, ma anche come luogo di addio e memoria, e allo stesso tempo svolge importanti funzioni ecologiche. Ulteriori informazioni sul cimitero principale sono disponibili sul sito ufficiale della città di Frankenthal.
Details | |
---|---|
Quellen |