I verdi si affidano al futuro: con il loro coraggioso programma elettorale in MG!

I verdi si affidano al futuro: con il loro coraggioso programma elettorale in MG!
L'incontro generale dei Verdi si è svolto a Mönchengladbach sabato scorso. Come parte di questo incontro, il programma elettorale è stato adottato sotto il motto "Brave for the Future - per Mönchengladbach". Beate Wyen, portavoce dell'associazione distrettuale, ha sottolineato la determinazione dei Verdi di affrontare attivamente le sfide attuali. Il suo appello era rivolto a tutti i membri e sostenitori a contribuire allo sviluppo urbano sostenibile.Il programma elettorale è diviso in tre focus tematiche: "ecologicamente nel futuro", "empatico al futuro" e "innovativo nel futuro". Questa struttura riflette le preoccupazioni centrali dei Verdi ed è destinata a fungere da linea guida per le decisioni future nell'area urbana.
ecologicamente nel futuro
Il primo focus del programma si concentra sulla protezione ambientale, climatica e degli animali, nonché sulla promozione della mobilità sostenibile. Le richieste includono l'espansione a livello nazionale di una rete di biciclette sicura, viaggi gratuiti di autobus nei fine settimana e l'introduzione di una linea di ring nei trasporti pubblici (trasporto pubblico). Queste misure non dovrebbero solo contribuire a migliorare l'infrastruttura di trasporto, ma anche alleviare l'ambiente.
empatico nel futuro
Il secondo aspetto si occupa di questioni sociali come senzatetto, uguaglianza, diversità e inclusione. Le misure pianificate includono l'istituzione di almeno due sale di stampa supervisionate per i tossicodipendenti alla dipendenza dalla dipendenza e un pranzo gratuito per tutti i bambini nei centri di asilo nido e nelle scuole primarie. La maggior parte dell'emendamento di Diana Gröschel alla costruzione e al funzionamento delle strutture di espulsione è stata accettata e illustra il corso di politica sociale del partito.
innovativo nel futuro
Il terzo focus si occupa della politica economica e finanziaria, della digitalizzazione e dello sviluppo urbano. L'obiettivo è rafforzare la scena iniziale promuovendo aziende sostenibili. Inoltre, si avvia l'istituzione di un moderno campus di conoscenza nell'ex quartier generale della polizia. L'obiettivo è anche quello di creare spazio abitativo attraverso un'espansione più rapida e sostenibile degli immobili esistenti e la chiusura delle lacune di costruzione.
Dopo l'incontro, i Verdi hanno preso parte a una "pulizia di primavera" della gemma e hanno raccolto immondizia intorno al liceo di Gartenstrasse. Questa azione ha lo scopo di rafforzare la consapevolezza della protezione ambientale e della pulizia in città.
Per la prossima riunione generale, che si svolgerà il 27 marzo alle 21:00. Nell'auditorium del liceo di Gartenstraße, lo scarico e la nuova elezione del Consiglio e l'elezione dei delegati per i giorni dello stato e del partito federale all'ordine del giorno.
Ancora e ancora il partito sottolinea che la protezione del clima è un obiettivo centrale della loro politica. Il partito verde si vede in un contesto della società nel suo insieme in cui la giustizia sociale e l'azione ecologica devono andare di pari passo. Ad esempio, viene discussa la proposta per un "campo climatico" per redditi a bassa e media dimensione al fine di attutire gli oneri finanziari dalle misure di protezione del clima.
In considerazione delle posizioni di altre parti, come SPD, CDU/CSU, FDP e sinistra, che seguono ciascuno approcci e concetti diversi per la protezione climatica, i Verdi offrono soluzioni chiare e sostenibili. Le tue strategie sono significativamente volte a combinare interessi sia economici che ambientali. I verdi si basano sull'innovazione e ampi approcci per trasformare Mönchengladbach in una città sostenibile che soddisfa le esigenze di tutti i residenti.
Details | |
---|---|
Quellen |