Cuore martellante nei primi date hotel: chi può trovare un grande amore?

Cuore martellante nei primi date hotel: chi può trovare un grande amore?
Il 17 marzo 2025, il popolare spettacolo di appuntamenti First Dates Hotel su vox. Questo programma si è affermato come parte integrante del panorama televisivo tedesco e offre ai singoli di tutta la Germania l'opportunità di fare nuovi conoscenti in un'atmosfera di vacanza rilassata. La moderazione è nelle mani del grande chef Roland Trettl, che fa parte del formato dal primo episodio di marzo 2018.
Nell'episodio attuale, gli spettatori si aspettano dieci candidati promettenti che cercano un grande amore. Tra i partecipanti ci sono Karina (50) di Koblelenz, Pruzemo (39) di Hannover e CEM (43) di Hannover, entrambi i quali lavorano nell'industria cosmetica. Altri singoli entusiasmanti sono il Sami 36enne di Berlino, l'infermiera Pascal (36) di Monaco e l'economista degli affari Harald (57) di Norimberga.
i partecipanti in dettaglio
Il campo dei partecipanti è arrotondato da Alex (29), un assistente amministrativo di Elstal, Kurt (59), un consulente di vino e sommelier di birra di Weyhe, il direttore immobiliare Lara (23) di Untermeitingen e il pensionato Brigitte (74) e Gerald (78), che proviene da andratx su Mallorca. Questo colorato mix di gruppi di età e professioni promette date entusiasmanti e conversazioni interessanti.
Come in ogni episodio, i singoli hanno l'opportunità di conoscere insieme un appuntamento al buio a una prima cena. Se la chimica tra i due ha ragione, puoi decidere di estendere il tuo soggiorno in hotel e avere un altro appuntamento il giorno successivo. Il programma offre anche l'opportunità di incontrare altri singoli ospiti se la data originale non ha successo. In questo modo, nuovi conoscenti possono essere creati in un'atmosfera rilassata.
uno specchio della cultura degli appuntamenti
Formati come I primi date hotel non sono solo divertenti, ma forniscono anche approfondimenti sui modi di pensare ai partecipanti. Secondo un sondaggio di parente, il 31% degli intervistati scopre che tali spettacoli offrono spunti entusiasmanti sui modi di pensare ad altri singoli. Allo stesso tempo, il 25% dei singoli si sente anche intimidito dai formati, in particolare le donne e la generazione Z. Questi spettacoli hanno un'influenza ambivalente sulla percezione di appuntamenti e relazioni.
Un altro aspetto del sondaggio mostra che il 50% degli uomini è preoccupato che le loro esperienze di appuntamenti siano influenzate dalla rappresentazione in questi spettacoli. Il 43% dei singoli si preoccupa del fatto che anche il comportamento mostrato negli spettacoli di appuntamenti sia imitato nella vita reale. Ciò dimostra quanto fortemente i media possano modellare le nostre idee di relazioni e romanticismo.
Durante il valore dell'intrattenimento, il 28% dei singoli è dell'opinione che i formati di realtà non offrano alcun aiuto negli appuntamenti. È ancora più dimostrato che molti non credono nella gravità delle relazioni mostrate negli spettacoli. Nonostante questo scetticismo, alcuni (16%) vogliono che la propria vita di appuntamenti sia in televisione, il che illustra la discrepanza tra realtà e intrattenimento.
Details | |
---|---|
Quellen |