I giovani senza patente di guida si arrestano contro l'albero - incidente su L425!

I giovani senza patente di guida si arrestano contro l'albero - incidente su L425!

Nella notte di lunedì, si è verificato un grave incidente stradale sulla reinhessenstraße (l425), in cui un giovane di 17 anni del distretto di Mainz-Bingen si è schiantato contro un albero contro un albero. Come Tagesschau.De. L'incidente si è verificato tra Mainz-Hechtsheim ed Ebersheim quando il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, è uscito dalla strada e ha rovesciato più volte. Alla fine, l'auto è atterrata danneggiata in un campo.

Il giovane è stato in grado di liberarsi dall'auto pesantemente maltrattata sul posto. Fu quindi portato in un ospedale di Mainz con un'ambulanza. Nonostante la gravità dell'incidente, non si sa nulla del suo stato di salute. Rheinhessenstrasse ha dovuto essere chiuso per più di un'ora mentre l'auto simile al relitto è stata rimorchiata. Va anche notato che la persona che causa l'incidente non ha la patente di guida. Le circostanze esatte dell'incidente e le motivazioni del giovane vengono ulteriormente esaminate.

fuga dalla polizia a Francoforte

Un incidente simile si è verificato a Francoforte, dove un autista di 17 anni è fuggito alla polizia venerdì mattina. According to ffh.de wanted to check the driver at a petrol station in the Sossenheim district. Quindi il giovane accelerò e cercò di sfuggire al controllo. L'alto ritmo e il disprezzo per le regole del traffico alla fine hanno portato la polizia a perdere traccia del veicolo.

Il diciassettenne probabilmente ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un muro della casa. Anche in questo caso, l'autista non è rimasto intatto e ha dovuto essere portato in ospedale a causa delle sue ferite. Durante la revisione, si è scoperto che sia il veicolo che le targhe sono stati rubati. C'è anche sospetto che il giovane fosse sotto l'influenza degli intossicanti quando era seduto al volante.

elementi comuni e contesto

Entrambi gli incidenti mettono anche leggermente i pericoli collegati alla guida senza patente di guida e sotto l'influenza dei farmaci. Mentre l'incidente di Mainz ha colpito principalmente ignorando le regole del traffico e la vascatà del giovane, il caso di Francoforte parla di una drammatica fuga dalle autorità. Tali incidenti non solo sottolineano la necessità di misure di controllo più intensive, ma anche la responsabilità dei genitori quando si tratta dell'accesso dei loro figli.

Details
Quellen

Kommentare (0)