Servizio di compensazione della comunità in Hesse: le munizioni di guerra mette in pericolo le persone!

Servizio di compensazione della comunità in Hesse: le munizioni di guerra mette in pericolo le persone!
Nel 2024, fu scoperta e recuperata una notevole quantità di munizioni della seconda guerra mondiale. In totale, sono stati oltre 60 tonnellate che sono state trattate dal servizio di autorizzazione dell'ordinanza dell'Assia. Questo importo corrisponde alla media a lungo termine; Nell'anno precedente il numero era persino più di 100 tonnellate.
I tipi di munizioni trovati includono colpi di fanteria, granate, miniere e 17 bombe di diversi tipi. Nel caso di munizioni non trasportabili, sono state eseguite oltre 90 esplosioni per rimuoverle in modo sicuro. Soprattutto negli ultimi due mesi ci sono stati risultati significativi nelle città di Kassel, Fulda e Gießen.
reperti importanti in diverse città
In Kassel, è stata mitigata una bomba volante da 50 kg, di cui circa 2.600 persone sono state colpite. Una bomba doveva essere fatta saltare in aria a Fulda, che influenzava circa 1.500 persone. A Gießen è stato evacuato da 1.200 persone, mentre un 50 kg di pesanti è stato disinnescato.
Gli altri incidenti includevano l'evacuazione di circa 10.000 persone a Wiesbaden ad aprile, quando furono scoperti 500 kg di pesante DUD. Inoltre, nel corso dell'anno sono stati trovati tre più grandi Duds nel corso dell'anno. All'aeroporto di Francoforte, è stata anche scoperta una bomba di fosforo.
Details | |
---|---|
Quellen |