Nuova apertura in Centro Oberhausen: Oakberry porta Acai-Bowls!

Nuova apertura in Centro Oberhausen: Oakberry porta Acai-Bowls!
Nel Centro Oberhausen, uno dei più importanti centri commerciali nella zona di Ruhr, due nuovi negozi celebrano la loro apertura. Il primo nuovo arrivato, "Oakberry", ha aperto le sue porte nel corso della primavera 2025, mentre "Footkorn" ha iniziato la sua apertura per il 22 marzo 2025. Insieme arricchiscono la vasta gamma di centros, che comprende oltre 250 negozi e un'area di vendita di 125.000 metri quadrati. La nuova apertura di Oakberry è stata annunciata tramite i social media all'inizio dell'anno e rappresenta la quarta posizione tedesca di questa catena brasiliana, specializzata in ciotole e frullati Acai.
"Oakberry" offre una serie di snack di frutti purea e congelati, l'attenzione è focalizzata sulla famosa Acai-Bowl, che ha la sua origine in Brasile. La posizione si trova al primo piano del Centro ed è stata temporaneamente contrassegnata come "chiusa". Finora, la catena è già stata disponibile in città come Düsseldorf, Colonia e Francoforte Am Main. Un poster nel centro commerciale conferma l'apertura e risveglia già l'anticipazione per il nuovo luogo di piacere.
un altro punto di vista: footkorn
Al piano terra dei Centros, proprio accanto al negozio appena aperto Nza Nuova Zelanda Auckland, Footkorn amplierà la gamma per streetwear, tute da addestramento, maglie e sneaker. L'apertura del business è prevista per il 22 marzo 2025 e promette di offrire una vasta gamma di articoli alla moda, che dovrebbero attrarre particolarmente i clienti più giovani.
Il Centro non è solo un'esperienza di shopping, ma svolge anche un ruolo importante nella fornitura centrale della regione. La varietà di affari lo rende una destinazione popolare per gli amanti dello shopping. La riprogettazione e l'espansione dell'offerta con nuovi negozi come Oakberry e Footkorn aiuteranno sicuramente ad aumentare ulteriormente l'attrattiva del centro commerciale.
contesto del paesaggio del centro commerciale
La ristrutturazione e l'espansione di altri grandi centri commerciali nella regione, come il Rhein-Ruhr-Zentrum a Mülheim un der Ruhr, mostrano il cambiamento dinamico nel paesaggio al dettaglio nell'area di Ruhr. Un "Dipartimento dello Shopping del futuro" sarà realizzato lì entro il 2027 con un budget di 180 milioni di euro, che ha lo scopo di aumentare significativamente il numero di visitatori. Questi sviluppi chiariscono che il Centro Oberhausen, come altri centri commerciali, si impegna costantemente ad adattarsi alle esigenze e ai desideri dei clienti e per brillare attraverso approcci innovativi nella vendita al dettaglio.
L'apertura di Oakberry e l'imminente apertura di Footkorn non sono quindi solo eventi importanti per il Centro, ma anche parte di una tendenza più ampia che modella la vendita al dettaglio nella regione.
Details | |
---|---|
Quellen |