Uso di shock contro l'abuso di minori: 79 sospetti arrestati in Hesse!
Uso di shock contro l'abuso di minori: 79 sospetti arrestati in Hesse!
In un uso completo per combattere la violenza sessuale contro i bambini e gli adolescenti in Hessa, le forze dell'ordine tra il 13 e il 17 gennaio 2025 sono diventate attive. L'impegno, coordinato dall'ufficio di polizia penale dello stato dell'Assia (HLKA) per conto dei pubblici ministeri dell'Assia, ha portato risultati notevoli. Sono stati cercati un totale di 85 appartamenti e case e ci sono stati 14 interrogatori.
Le autorità hanno ottenuto 2.084 articoli specifici del crimine, tra cui centinaia di supporti di archiviazione. Le misure hanno anche comportato l'applicazione di un mandato di arresto e sono stati identificati 79 accusati, di cui 78 uomini e una donna. L'età dell'accusato varia da 14 a 78 anni. Sono incolpati di gravi accuse, tra cui produzione, possesso e distribuzione di rappresentazioni di abuso, nonché in 12 casi l'abuso sessuale di età inferiore ai 18 anni e in 3 casi accuse di stupro o aggressione sessuale.
dettagli investigativi e background legali
Le ricerche hanno avuto luogo in diverse città, tra cui Darmstadt, Francoforte Am Main, Gießen, Kassel, Offenbach Am Main e Wiesbaden, nonché nei distretti di Main-Kinzig, Hochtaunus e Fulda. Secondo lo stato attuale dell'indagine, gli accusati non sono in contatto tra loro. In questo contesto, la polizia ha anche informato i periodi di limitazione per l'abuso di minori sessuali, che sono tra 5 e 20 anni, a seconda della gravità dell'atto. Queste scadenze iniziano non appena la vittima diventa in età legale.
Al fine di dare alle vittime colpite l'opportunità di denunciare atti, la polizia ha fatto appello a loro per riferire. L'impressione di essere soli con un quadro esplicito può essere stressante e i bambini interessati dovrebbero quindi contattare adulti affidabili come genitori o consulenti scolastici.
il ruolo delle organizzazioni di supporto
Il National Center for Missing & Exploited Children (NCMEC) indica che le famiglie di bambini sfruttati hanno spesso la sensazione di essere sole e sopraffatti. L'NCMEC offre supporto e intervento di crisi, nonché riferimenti ai centri di consulenza locali. Il team Hope, un programma di volontariato che aiuta le famiglie che hanno sperimentato crisi simili sono particolarmente importanti.
Questi attuali sviluppi fanno parte di una tendenza più ampia che è anche visibile come parte delle statistiche sulla criminalità della polizia (PKS) 2020. Secondo le statistiche, c'è stato un aumento dei casi di violenza sessuale contro i bambini e gli adolescenti nel 2020. Ciò include 4,918 casi di cattiva cura e un aumento del consumo di pornografia infantile del 53 % a 18,761 casi..
I problemi relativi alla violenza sessuale contro i bambini non sono nuovi e i requisiti per migliorare le risorse investigative nella polizia e nella magistratura sono ancora aggiornati. Le lamentele mostrate illustrano l'urgenza per strategie efficaci per combattere questi crimini, sia online che offline.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)