Immergiti nello splendore delle stanze storiche di Fulda!
Immergiti nello splendore delle stanze storiche di Fulda!
The stadtschloss fulda , un impressionante edificio barocco, invita i visitatori a esplorare le magnifiche "sale storiche". Queste stanze che provengono dal tempo dell'assolutismo offrono una visione affascinante dell'ambiente vivente del Principe Fulda. I punti salienti includono la grande sala da ballo, la priorità e un appartamento principesco che risale alla prima metà del 18 ° secolo. Le visite sono integrate da alcune stanze, che sono progettate nello stile del classicismo del XIX secolo.
I visitatori possono ammirare famose collezioni di porcellana di Fuldaer e Turingia che sono esposte nel Palazzo City. La lealtà verso le stanze riflette la cultura vivente cortese del 18 ° secolo. Il tour del castello dura circa 45 minuti, ma può essere combinato con un tour di una città di una volta, che offre un'esperienza più completa.
guida e prezzi
I tour si svolgono ogni giorno tranne il lunedì alle 14:00 Il sabato e la domenica ci sono date aggiuntive alle 10:30 e alle 14:00 Gli adulti pagano € 9,00 a persona, mentre gli alunni, gli studenti e i biglietti ridotti sono offerti per € 7,00. Audioguidi e biglietti sono disponibili presso il Castle Fund. Un tour della Princely Hall e delle magnifiche stanze adiacenti mostrano in modo impressionante l'architettura e l'equipaggiamento del castello, che fu costruita tra il 1708 e il 1714 secondo i piani di Johann Zentzenhofer ed è ora anche usato come sede dell'amministrazione cittadina.
The Museum è aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 17:00 ed è accessibile in tutti i giorni festivi, anche se cadono un lunedì. Tuttavia, le visite durante i matrimoni che si svolgono, in particolare il venerdì e il sabato, sono possibili solo in misura limitata. Il museo rimane chiuso alla vigilia di Natale, mentre alla vigilia di Capodanno dalle 10:00 alle 14:00, a meno che il giorno non cada il lunedì.
elementi architettonici e storia
Castelli, come il Palazzo City di Fulda, sono significativi eredi culturali, che erano spesso costruiti per conto di nobili e sovrani. I palazzi servivano come residenze e beni di grande importanza politica e culturale in Europa. Il concetto del castello si è sviluppato dal 14 ° secolo, con molti edifici che emergono dai precedenti complessi o monasteri del castello. I diversi tipi di serrature includono blocchi di residenza, linee di caccia e blocchi di piacere che servivano tutti gli scopi specifici.
La costruzione barocca del Palazzo City enfatizza la simmetria e lo splendore, mentre i cambiamenti successivi nel classicismo e nello storicismo hanno portato alla varietà dell'architettura. Dopo la prima guerra mondiale e l'abdicazione delle monarchie, molti castelli erano alla ricerca di nuovi concetti di utilizzo, per cui il Palazzo City Fulda si è affermata con successo come centro culturale. Nel contesto dell'architettura del castello, Fulda è un esempio della funzione rappresentativa di tali edifici che sono spesso usati oggi come musei o centri culturali.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)