Potenza e tecnologia: è così che padroneggi la spinta perfetta!

Potenza e tecnologia: è così che padroneggi la spinta perfetta!

sempre più atleti di fitness si trovano ad affrontare la sfida di aumentare le loro prestazioni al push-up. Un piano di allenamento di 4 settimane potrebbe aiutarti a superare le barriere fisiche e mentali. Secondo il Prof. Dr. Jürgen Gießing dell'Università di Kaiserslautern-Landau è fondamentale per considerare i progressi individuali nella formazione. Raccomanda di raggiungere almeno un push -up aggiuntivo con ogni sessione di allenamento. Dall'età di circa 27 anni, il corpo inizia a perdere la massa muscolare senza allenamento attivo, il che può portare a una perdita annuale dell'1-3%.

Al fine di aumentare il livello di prestazioni, uomini e donne dovrebbero essere in grado di completare almeno 10 push -up di fila, mentre 40 ripetizioni sono considerate prestazioni migliori. L'attuale record mondiale per i flessioni in un'ora è il 1575 ripetizioni per le donne e 3378 ripetizioni per uomini, come Allenamento efficace per risultati migliori

Pushup sono considerati un efficace esercizio intero che non solo allena il torace e le spalle, ma anche le braccia, lo stomaco, la schiena e i muscoli del nucleo. La giusta tecnologia è di grande importanza; Le ripetizioni lente e controllate sono particolarmente efficaci. Per gli utenti avanzati, è consigliabile impostare stimoli diversi sui muscoli. Per questo sono disponibili varie varianti, tra cui flessioni di declino, flessioni di deficit e flessioni ponderate.

Il piano di allenamento di 4 settimane è rivolto a persone che possono già eseguire da 10 a 20 flessioni pulite. Questo piano include un aumento sistematico di forza per un periodo di 50 minuti a settimana, tra cui il riscaldamento e il raffreddamento. In quattro giorni di allenamento, il lavoro viene svolto fino al fallimento muscolare. Negli altri giorni sono specificate le ripetizioni per set che aumentano settimanalmente.

Like baervonschilling.de , il piano di formazione consiste in unità da checkerabili e sottolinea l'importanza della regolarità e delle variazioni nella formazione. Le 3 unità raccomandate a settimana dovrebbero avere un periodo da 10 a 25 minuti per sessione di allenamento e i giorni di allenamento sono lunedì, mercoledì e venerdì. Altri sport o esercitazioni nella parte inferiore del corpo possono essere eseguiti sulle pause. Il piano comprende 12 sessioni con attenzione diversa, tra cui allenamento di intensità, allenamento piramidale e numerosi test per determinare i progressi dell'allenamento.

Viene proposto un test per determinare il livello di allenamento, in cui almeno 50 push -up dovrebbero essere completati in 4 minuti. Questo può essere eseguito sia sui piedi che sulle ginocchia per tenere conto dei livelli di prestazione individuali e per garantire miglioramenti mirati.

Details
Quellen

Kommentare (0)