Nuova emittente televisiva di Amazon: LOL e serie emozionanti di aprile!
Nuova emittente televisiva di Amazon: LOL e serie emozionanti di aprile!
Amazon Prime annuncia l'introduzione di una nuova stazione TV per il 17 aprile 2025, che è appositamente progettata per i membri principali in Germania e Austria. Il trasmettitore sarà accessibile nell'area TV in diretta tramite l'app Prime Video senza costi aggiuntivi per gli abbonati. Per l'iscrizione, gli utenti pagano 8,99 euro al mese o 89,90 euro all'anno. Questa volta segna un passo importante per Amazon perché la nuova emittente unisce serie e offerte sportive dal vivo.
L'emittente inizierà con la nuova stagione del famoso spettacolo comico "LOL: Ultime ridere", che inizia anche il 17 aprile 2025. I primi due episodi della sesta stagione sono trasmessi alle 20:15. In questo spettacolo, dieci personalità ben note dell'industria della commedia e dell'intrattenimento si sfidano per farmi ridere a vicenda mentre devono rimanere auto -prima. Michael Bully Herbig modera lo spettacolo e gli spettatori possono aspettarsi un ottimo intrattenimento, mentre il vincitore riceve 50.000 euro per una buona causa.
punti salienti del programma
Il programma della nuova stazione TV offrirà una vasta gamma di contenuti interrotti anche dalle pause pubblicitarie. I punti salienti includono serie come "Reacher", "The Lord of the Rings: The Rings of Power", "Fallout" e eventi sportivi dal vivo come la Champions League e Wimbledon. Tuttavia, l'emittente non sarà accessibile senza un abbonamento privilegiato.
La sesta stagione di "LOL" comprende un totale di sei episodi trasmessi ogni settimana. I partecipanti includono Hazel Brugger, Ralf Schmitz e Giovanni Zarrella. Questo formato, originario del Giappone, si è stabilito a livello internazionale e mostra come arrivi anche la commedia in altri paesi. Le prime stagioni sono già disponibili in Prime Video e sono state entusiaste degli spettatori dalla loro introduzione nell'aprile 2021.
Amazon non solo si è affermata come una casa di spedizione online, ma anche come fornitore completo di intrattenimento. La piattaforma offre una vasta selezione di serie e film, alcuni dei quali non sono disponibili nel suono originale. Rispetto ai concorrenti come Netflix, gli utenti trovano anche molti titoli non mainstream. L'espansione strategica del contenuto include anche i diritti di trasmissione per le partite di calcio, il che significa che sempre più partite di Champions League possono essere viste dal vivo su Amazon Prime.
Questi sviluppi sottolineano l'obiettivo di Amazon di consolidare ulteriormente la sua posizione nel mercato dello streaming. Con una nuova stazione televisiva e formati innovativi come "LOL: Ultime Ride", il gruppo continuerà a offrire ai suoi membri l'intrattenimento entusiasmante in futuro.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)