Cucina Fire in Bonn-Endich: drammatica operazione di salvataggio dei vigili del fuoco!

Küchenbrand in Bonn-Endenich: Zwei Verletzte gerettet, Feuerwehr im Einsatz. Gebäude bleibt unbewohnbar, Ermittlungen laufen.
Fuoco di cucina a Bonn-Endich: due ferite salvate, brigate dei vigili del fuoco in azione. La costruzione rimane inabitabile, sono in corso indagini. (Symbolbild/ANAG)

Cucina Fire in Bonn-Endich: drammatica operazione di salvataggio dei vigili del fuoco!

L'8 marzo 2025, un incendio in cucina fu registrato in un condominio a Steinweg, Bonn-Endenich, che portò a un ampio uso di vigili del fuoco e servizi di emergenza. Alle 18:17, i residenti hanno avvisato i soccorsi dopo un forte sviluppo del fumo è derivato da diverse aperture nell'edificio. Secondo Guarda il tempo era drammatico come passanti, due resideni erano in grado di salvare in modo indipendente, mentre due persone erano ancora sospette in costruzione.

La brigata dei vigili del fuoco di Bonn ha reagito immediatamente. Un salvataggio umano con due squadre di protezione respiratoria è stato immediatamente avviato per cercare i residenti mancanti. I combattimenti antincendio sono iniziati sopra una finestra nata, mentre la ventilazione dell'edificio è stata effettuata da un ventilatore allo stesso tempo. Nel giro di poco tempo, i servizi di emergenza sono riusciti a salvare vive entrambe le persone scomparse. Questi sono stati feriti, ma potrebbero essere rapidamente consegnati ai servizi di emergenza.

servizi di emergenza e misure di salvataggio

In particolare, è stata enfatizzata l'efficienza della brigata dei vigili del fuoco di Bonn e dei vigili del fuoco volontari di Endenich. Sono stati coinvolti un totale di 36 servizi di emergenza di diversi dipartimenti, tra cui il centro dei vigili del fuoco e Beuel e il servizio di gestione dei vigili del fuoco professionisti. Il fuoco antincendio è andato rapidamente e l'incendio potrebbe essere rapidamente messo sotto controllo dopo che l'edificio è stato completamente controllato.

Quattro residenti sono stati visti e trattati in loco. Dovevano essere trasportati in vari ospedali di Bonn. Un gatto che vive nell'edificio è stato anche salvato e temporaneamente ospitato in un rifugio per animali. Nonostante le rapide reazioni dei soccorsi, il condominio colpito rimane inabitabile fino a ulteriori preavviso. Il News.de riferisce che la polizia penale ha ora registrato la causa del fuoco. In passato, incidenti simili hanno sottolineato l'importanza di operazioni di salvataggio efficienti. Secondo i rapporti di ctif , ci sono frequenti incendi in edifici residenti e possono avere conseguenze fatali. L'incidente in Bonn è un altro esempio di quanto velocemente possono svilupparsi le situazioni di incendio e di quanto siano cruciali reazioni rapide.

Details
Quellen