Ranos si rompe con l'Armenia - torna all'1. FC Kaiserslautern!
Ranos si rompe con l'Armenia - torna all'1. FC Kaiserslautern!
Grant-Leon Ranos ha concluso bruscamente il viaggio internazionale con la squadra nazionale armeno. Il giovane attaccante, che è stato recentemente assegnato al suo paese d'origine, la cui associazione di calcio è preferita, gioca, ora ritorna al 1 ° FC Kaiserslautern dopo una disputa con l'allenatore nazionale John Van’s Schip ha intensificato. L'allenatore ha espresso di non aver mai sperimentato una situazione del genere con un giocatore in tutta la sua carriera.
Il 21enne ha causato una sensazione quando ha segnato due gol nel suo debutto per la squadra nazionale in un'amichevole contro Cipro e quindi ha giocato un contributo significativo al pareggio per 2-2. Alcuni giorni fa, Ranos è arrivato per le partite internazionali contro l'Armenia e ha deciso a metà marzo di indossare la maglia della squadra nazionale per rappresentare le radici di suo padre. "Volevo giocare per l'Armenia, questo è il mio paese di origine", ha detto.
un conflitto inaspettato
Il conflitto tra Ranos e Van’t Schip è iniziato quando il giocatore ha chiesto un posto nell'XI iniziale e ha minacciato la sua partenza se questo non fosse concesso. Nonostante i suoi due gol contro Cipro, Ranos era stato usato solo negli ultimi mesi. Nella seconda Bundesliga, era stato in campo solo per 18 minuti. Dopo un prestito del Borussia Mönchengladbach, ha agito nel corso della seconda metà della stagione per l'1. FC Kaiserslautern, ma solo come un joker.
La sua carriera precedente mostra che il talentuoso centro in avanti, che attualmente ha un valore di mercato di 800.000 euro, è stato usato solo sporadicamente nella Bundesliga. A Gladbach, ha anche completato solo due brevi missioni nella prima metà della stagione. Resta la domanda se e quanto velocemente Ranos tornerà di nuovo alla squadra nazionale di Armenia dopo essere stato seduto in panchina per l'intera stagione all'andata dei playoff della Nation della Nazione contro la Georgia.
prospettive future
Ranos, che ha iniziato la sua carriera nel 2018 nella gioventù del Borussia Dortmund, sta attualmente giocando per l'U23 dell'FC Bayern nella Baviera della Lega regionale. Lì è il giocatore più accurato della sua squadra con 14 gol e spera di fornire impulsi positivi sia per la sua squadra nazionale che per il suo club. Il suo contratto scade alla fine della stagione ed è incerto se possa estendersi in Baviera o deve provare un nuovo club se la sua situazione non migliora.
Nel frattempo, l'U23 dell'FC Bayern ha la prospettiva di giocare nella lotta di promozione per la terza lega. Ciò potrebbe certamente aiutare ad aumentare la forma di Ranos, per ottenere il tempo di gioco necessario e aiutarlo a differenziarsi da questo episodio, che è caratterizzato dalla sua improvvisa partenza dalla squadra nazionale.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)