FCK inizia a preparare la seconda metà della stagione: il caos e la speranza di ritorno!

FCK inizia a preparare la seconda metà della stagione: il caos e la speranza di ritorno!
Il 2 gennaio 2025, l'FC Kaiserslautern ha iniziato a prepararsi per la seconda metà della stagione a temperature fredde. La sessione di allenamento si è svolta al Betze, con tre giocatori mancanti a causa di malattie. Tuttavia, questi giocatori dovrebbero volare al campo di allenamento a Malta venerdì.
Un argomento centrale è Ragnar Ache, che ha subito un infortunio al polpaccio alla fine di novembre e non è ancora pienamente operativo. Secondo l'amministratore delegato di FCK Thomas Hengen, Ache lavora per un ritorno in due settimane. A Malta farà parti della formazione del team e lavorerà con un allenatore di riabilitazione sulla sua forma fisica. Nel corso della programmazione, ACHE potrebbe essere nuovamente disponibile nella seconda metà della stagione contro SSV ULM il 18 gennaio.
altri giocatori e giochi di prova
Inoltre, Boris Tomiak, Daisuke Yokota ed Erik Wekesser viaggeranno al campo di addestramento, anche se hanno perso l'unità di apertura. Jean Zimmer e Philipp Klement, d'altra parte, sono tornati all'allenamento di squadra dopo gli infortuni due settimane fa e volano anche a Malta. Tuttavia, Hendrick Zuck, Avdo Spahic e Kenny Redondo mancano ancora a causa delle rispettive lesioni.
Come parte della preparazione, sono previsti due partite di prova: la prima contro il club di prima divisione slovena NK Bravo si svolgerà a Malta l'8 gennaio 2025 alle 16:00. L'11 gennaio ci sarà un'altra partita di prova contro il programma di prima divisione Lussemburgo Niederkorn, che si svolgerà alle 16:00. al 4 ° posto al Fritz-Walter Stadium.
Come già accennato, l'allenatore Friedhelm Funkel ha annunciato che Ache non è tornato all'allenamento di squadra dopo un infortunio muscolare che ha subito nella partita contro Hannover. Si ritiene che si tratti di una lacrima di fibra muscolare, ma c'è ancora una diagnosi precisa. Di conseguenza, ACHE verrà cancellato nella partita di casa contro Fortuna Düsseldorf il 30 marzo. Secondo Funkel
Attualmente l'FC Kaiserslautern è sull'UPS ed è stato in grado di vincere un pareggio per 1-1 contro Hannover 96 nell'ultima partita, il che significa che la squadra rimane senza sconfitta nella terza partita di fila. Kenny Prince Redondo ha segnato il primo gol per Kaiserslautern prima di Andreas Voglsammer per Hannover. In un periodo aggiunto, il Lauteror ha avuto l'opportunità di vincere quando Tobias Raschl ha colpito la traversa.
Details | |
---|---|
Quellen |