Incidente operativo fatale a Oberhausen: uomo tra le auto merci catturate!

Ein tödlicher Betriebsunfall ereignete sich am 9. Mai 2025 in Oberhausen, als ein 50-jähriger Sicherungsposten zwischen Güterwagen geriet.
Un incidente operativo fatale si è verificato il 9 maggio 2025 a Oberhausen quando un palo di backup di 50 anni è caduto tra le auto merci. (Symbolbild/ANAG)

Incidente operativo fatale a Oberhausen: uomo tra le auto merci catturate!

Venerdì mattina, 9 maggio 2025, si è verificato un tragico incidente in un lavoro di riparazione per i veicoli ferroviari di Oberhausen, distretto di Neuburg-Schrobenhausen, in cui un uomo di 50 anni ha perso la vita. L'incidente è avvenuto intorno alle 9.50 del mattino, quando il dipendente, che ha lavorato come elemento di sicurezza per le macchine merci di manovra, è stato intrappolato tra due carri. Nonostante il rapido arrivo del medico di emergenza, poteva essere determinata solo la morte dell'uomo.

Le circostanze dell'incidente sono attualmente ancora poco chiare. L'uomo era impegnato ad accompagnare un vagone che rotola lentamente quando entrò nell'area tra due auto da pista per una causa inspiegabile. I colleghi presenti sono stati curati da un servizio di intervento di crisi per elaborare lo shock e il trauma causato dalla perdita di un collega. La polizia criminale di Ingelstadt ha assunto l'indagine sulle cause esatte dell'incidente e attualmente assume un incidente senza trovare indicazioni di terzi, come riportato.

Indagini eseguite

La polizia ha iniziato le indagini immediatamente dopo l'incidente. Un corso preciso dell'incidente non è stato ancora determinato, ma i funzionari stanno cercando di chiarire le circostanze esatte. L'uomo di 50 anni era un dipendente di Neuburg e ha lavorato a lungo nei lavori di riparazione. Non solo lascia i colleghi che erano vicini a lui, ma anche parenti che sono anche sostenuti nel loro dolore.

In un messaggio separato, è stato segnalato un altro tragico incidente nel distretto di Dingolfing-Landau, in cui un pilota di 83 anni è morto dopo un ribaltamento dell'auto sull'autostrada A92. L'incidente si è verificato quando il veicolo del conducente senior si è ribaltato più volte e finalmente sdraiato sul lato. Nonostante le misure di salvataggio immediate, quest'uomo è morto anche sulla scena dell'incidente, che illustra di nuovo i pericoli nel traffico stradale, come NordBayn-deern. menzionato.

Gli eventi attuali gettano luce sulla sicurezza nell'ambiente di lavoro e nella tragedia, che possono sorgere in caso di incidenti operativi. Le autorità e le aziende sono tenute a ricercare a fondo le cause dell'incidente e adottare misure di prevenzione al fine di evitare tali incidenti in futuro.

Details
Quellen