Evento della petroliera in difficoltà: i rimorchiatori sono attivi!

Ein manövrierunfähiger Öltanker wird in der Ostsee nach Osten geschleppt, um Sicherheitsrisiken zu minimieren.
Una petroliera manovrabile viene rimorchiata a est nel Mar Baltico per ridurre al minimo i rischi di sicurezza. (Symbolbild/ANAG)

Evento della petroliera in difficoltà: i rimorchiatori sono attivi!

La petroliera manovrabile "Eventin" è attualmente al centro della sicurezza marittima nel Mar Baltico. Come antenne münster , l'autocisterna viene rimorchiata usando tre tiri. La manovra di rimorchio corre a una velocità da uno a due nodi, che corrisponde a circa 1,85 a 3,7 km/h. La manovra dovrebbe richiedere otto ore.

La decisione di spostare la manovra di rimorchio in est è stata presa per motivi di sicurezza. Qui viene utilizzato un vantaggio strategico: nel sud c'è un'area marittima più gratuita che può essere utilizzata per eventi imprevisti. Ciò è particolarmente importante perché ci sono forti venti da nord per la prossima notte.

Precauzioni di sicurezza e team di esperti

Preoccupazione è il fatto che l'isola di Rügen si trova direttamente a sud della petroliera danneggiata, che comporta ulteriori rischi. Al fine di garantire la sicurezza, è stata mobilitata una squadra di esperti, che viene portato a "Eventin" dall'elicottero dalla polizia federale. Questi esperti sono specializzati nella produzione dei collegamenti alle navi di rimorchio.

Per garantire un processo regolare, i marittimi portano a bordo torce e dispositivi radio. Questi dispositivi sono essenziali perché le batterie hanno iniziato a scomparire dopo una precedente guasto dell'alimentazione. Come spiegel

Gli attuali sviluppi mostrano in modo impressionante quanto siano importanti le misure marittime coordinate in situazioni di crisi. La combinazione di condizioni locali e condizioni meteorologiche è ancora osservata per reagire in modo appropriato.

Details
Quellen