Il focolare è tornato! Canoe Sports Club Bad Kreuznach Cheers!
Il focolare è tornato! Canoe Sports Club Bad Kreuznach Cheers!
Gli sviluppi drammatici relativi alla Bad Kreuznach (KSV) della Canoe Sports Association hanno continuato a colpire le onde nella regione. Lo scorso fine settimana le canoe rubate a gennaio sono state riscoppate. Un attento passante ha scoperto le tre barche nella foresta e ha informato la polizia, che ha quindi ottenuto tracce e restituito le canoe al club. Il furto, che si è svolto da mercoledì a giovedì, ha gradito pesantemente il club e in particolare la canoista dello slalom Paulina Pirro. Il valore delle barche rubate è stato stimato a quasi 11.000 euro, il che illustra la dimensione dell'incidente. antenne kh Rapporti sugli sviluppi positivi riguardanti il ritorno delle canoe.
Il furto si è verificato in un campo chiuso del KSV a Bad Kreuznach, dove sono stati rubati Pirros Kajak-Einer e altre due barche da competizione di alta qualità. Walter Senft, direttore sportivo del KSV, ha commentato la situazione e ha descritto l'incidente come "incredibilmente tragico". L'atleta è stato "completamente finito" dopo il furto ed era preoccupato per il corso della prossima stagione della competizione. Secondo il Senft, il tempo di consegna per una nuova barca è compresa tra tre e quattro mesi, il che rende difficile partecipare alle competizioni essenziali. Un corso importante sull'isola di La Réunion è il 9 febbraio e la qualifica dura per i Mondiali è prevista per la fine di aprile. Una rapida sostituzione era quindi essenziale. rpr1 si è anche preso cura dei piros e ha riferito dell'urgenza del recupero della barca.
il contesto del furto
L'argomento del furto di avvio non è nuovo. Le statistiche mostrano che nel 2022 sono state rubate 140 barche sportive e 593 motori fuoribordo, il che ha comportato un danno totale di circa 5,1 milioni di euro. Le vittime più comuni includono club di barche sportive e individui le cui barche sono spesso parcheggiate in aree non garantite. In passato, la polizia ha sottolineato che gli autori osservano specificamente le posizioni prima dei furti. Nonostante un declino del furto negli ultimi anni, la domanda di barche e motori rubati nell'Europa orientale rimane alta. Boote Magazin fornisce ulteriori approfondimenti nella posizione attuale.
A causa di queste circostanze, nella regione e oltre, di proprietà privata è richiesta una maggiore vigilanza nei porti e nei veicoli idrici. In collaborazione con i servizi di polizia europei, è sempre possibile identificare e tracciare le barche rubate. Tuttavia, la paura rimane che tali incidenti possano ripetersi in futuro, un compagno costante per atleti e proprietari di barche.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)