Kaiserslautern vs. HSV: pura eccitazione nel gioco competitivo!
Kaiserslautern vs. HSV: pura eccitazione nel gioco competitivo!
Il 18 febbraio 2025, il Come parte della 2a Bundesliga su Hamburger SV. Il gioco è stato di grande importanza per entrambe le squadre perché combattono per i primi posti. Hamburger SV è entrato in gioco con una forma recentemente stabile dopo aver giocato 1-1 contro SSV Jahn Regensburg nel suo ultimo incontro. Il 1. FC Kaiserslautern aveva anche mostrato una prestazione MAU contro Hannover 96, qui la partita si è conclusa 0: 0.
Nella prima tappa della stagione, le squadre hanno separato il pareggio 2: 2, che ha aumentato la tensione solo per questo incontro. L'Hamburger SV è stato in grado di segnare il maggior numero di gol in campionato nella stagione precedente - per un totale di 48 ° con dieci vittorie, nove pareggi e tre sconfitte è stata la squadra di allenatore Steffen Baumgart intestino in gara. Inoltre, l'HSV aveva raccolto undici punti nelle ultime cinque partite.
gioco entusiasmante con decisioni controverse
Anche l'FC Kaiserslautern era in forma e aveva un totale di undici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. Nelle ultime cinque partite, il club ha raccolto 13 punti ed entrambe le squadre erano sullo stesso con 39 punti nel tavolo.
Il gioco nello stadio venduto -out con 49.327 spettatori ha iniziato intensamente, e già a metà tempo Kaiserslautern ha guidato 1-0 con un goal da ACHE che si è convertito dopo un calcio di punizione da Wekesser. Hamburger SV ha dominato il possesso della palla nel primo tempo con il 79%, ma non è stato in grado di decidere per quanto riguarda i tiri in porta - qui le statistiche si sono concluse con 1: 1.
Nella seconda metà, l'HSV ha esortato l'equalizzazione ed è stato finalmente premiato da Selke, che ha segnato 1-1 dopo un fianco da Karabec al 78 ° minuto. Molti consideravano questo compenso meritato dopo che l'HSV aveva più possesso nella seconda metà e divenne pericoloso più volte dal Lauteror Tor.
Kaiserslautern è infastidito dalla svolta tardiva
La fase finale del gioco è stata modellata da scene intensive. Ci sono state diverse opportunità per HSV in tempo aggiunto, tra cui un lungo colpo di Heuer, che è stato bloccato dall'arbitro. Il custode del Lauteror Krahl è stato un fattore cruciale quando ha contrastato numerose possibilità di HSV, anche contro Dompé e Glatzel.
Soprattutto amaro per Kaiserslautern è stata una situazione controversa quando Elvedi ha toccato la palla con la mano nell'area di rigore, che non è stata controllata. Questa decisione ha causato l'eccitazione tra i giocatori e tra i fan. Nonostante la fase di stampa, l'HSV è riuscito a rimanere imbattuto nella terza partita di fila, mentre Kaiserslautern è stato infastidito dalla vittoria perduta dopo aver dato un vantaggio di due goal dalle loro mani.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)