Gli infortuni sono afflitti da TUS Koblelenz: Marcel Wingender viene cancellato!
Gli infortuni sono afflitti da TUS Koblelenz: Marcel Wingender viene cancellato!
I problemi del personale presso TUS Koblenz accettano proporzioni preoccupanti. L'associazione deve attualmente rinunciare a Marcel Wingender, il che fallisce per il resto della stagione a causa di un grave infortunio alla caviglia. Ciò aumenta le difficoltà in una situazione già tesa, che ha ulteriormente aggravato le recenti sconfitte contro Eisbachtal ed Eppelborn. Questi due fallimenti hanno ridotto significativamente le possibilità del Koblenzer al secondo posto e la partecipazione al round di promozione. La prossima partita è contro SV Idar-Oberstein, con la domanda nella stanza, sia che Karim Zeghli, che combatte con una lacrima di legamento, possa giocare. Secondo rhein-zeitung.de> resta da vedere.
Questi messaggi gettano luce sulla situazione di infortunio generale nel calcio, che svolge un ruolo importante, specialmente a livello professionale. Un'analisi di fussballwirgerungen.com mostra che nella Bundesliga si verificano una varietà di infortuni nella Bundesliga che derivano da alte velocità di corsa e gameplay aggressivi. L'attuale tabella degli infortuni di questa stagione suggerisce che le squadre sono vicine, che potrebbero essere attribuite a metodi di allenamento simili e misure di prevenzione.
tipi di lesioni e i loro effetti
Le lesioni più comuni nella preoccupazione del calcio secondo zeitschrift-sportmedizin.de Soprattutto l'apparato di banda outdoor, spesso causato da Kinking in the Burking in the Burking in the Buring in the Birinks. Circa il 50% di tutte le lesioni da calcio sono infortuni a contatto che appaiono più in competizione. Mentre le lesioni lievi di solito sono rapidamente curate, le lesioni medi e gravi, che spesso provocano un fallimento più lungo, possono compromettere gravemente la carriera di un giocatore.
Nel caso di lesioni muscolari che sono spesso trattate dal principio del riso, è possibile un rapido ritorno nel gioco. In particolare le aree in via di estinzione sono le cosce e i muscoli posteriori della coscia, dove possono verificarsi fibre muscolari. Oltre alle lesioni muscolari, le crepe del legamento sono anche seri problemi che, come nel caso di Karim Zeghli, possono portare la squadra in una posizione difficile.
Ciò non solo lo ha limitato non solo per TUS Koblelenz, ma per molti club i problemi di infortunio tipici, non solo considera considerevolmente le prestazioni sportive, ma influenza anche l'intera dinamica della squadra. Ogni fallimento è cruciale nella stretta operazione di gioco della lega. Dopo le ultime battute d'arresto, il Koblelenzer ora spera in una svolta nella prossima partita contro Idar-Oberstein, in cui viene chiesto una forte prestazione in modo da non lasciare che il sogno del round di promozione scoppiasse.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)