Le gare di automobili in un gruppo di persone a Stoccarda: la tragica disgrazia richiede la vita!

Am 3. Mai 2025 fuhr ein Geländewagen in Stuttgart in eine Menschengruppe. Eine Tote, mehrere Verletzte. Polizei ermittelt.
Il 3 maggio 2025, un veicolo fuori strada a Stoccarda guidò verso un gruppo di persone. Un morto, diverse lesioni. La polizia determinata. (Symbolbild/ANAG)

Le gare di automobili in un gruppo di persone a Stoccarda: la tragica disgrazia richiede la vita!

Venerdì sera, si è verificato un tragico incidente a Stoccarda, in cui un veicolo ha guidato in un gruppo di persone. Secondo pfalz-espress , l'incidente è avvenuto intorno alle 5:50 p.m. su Charlottenstraße. Un uomo di 42 anni che viaggiava con un veicolo fuoristrada nero (Classe G Mercedes) si spostava nel gruppo di passanti, che portava a una fatidica collisione.

I primi rapporti del sito dell'incidente parlano di una donna di 46 anni che ha ceduto alle sue ferite in ospedale. Inoltre, un totale di otto persone sono rimaste ferite, tre delle quali sono rimaste gravemente ferite. Una delle persone ferite doveva essere rianimata in loco. This is confirmed by , which also reports that two of the injured serious injuries hanno sofferto. Attacco cosciente o un attacco. Non ci sono prove che si tratti di un atto deliberato di violenza.

prime reazioni e indagini

Si potrebbe osservare una forte operazione di polizia e salvataggio in loco. La presenza della polizia e gli investigatori si sono assicurati l'ambiente circostante ed hanno esaminato l'incidente. Il veicolo si è fermato per strada e nell'area pedonale, il che indica il dramma dell'incidente. Secondo pfalz-express si trova quando l'area è bloccata, guanti di plastica e borse di plastica, che indicano la serietà della situazione.

Il conducente è stato inizialmente arrestato ed è interrogato. Le lesioni, che sono state inizialmente trattate in loco, sono state in parte portate su un autobus antincendio. Secondo i vigili del fuoco, l'incidente è stato anche classificato come "incidente" e i parenti delle vittime sono stati informati. L'indagine funziona in tutte le direzioni per ottenere un quadro chiaro della situazione e la causa esatta dell'incidente.

uno sguardo agli incidenti stradali in Europa

tragici incidenti stradali come questo non sono solo un problema serio in Germania, ma anche in tutta Europa. Secondo Europarl , perdono le loro vite o soffrono di injurie seri ogni anno. Tra il 2010 e il 2020, il numero di vittime del traffico in Europa è diminuito del 36 percento. Tuttavia, le statistiche degli incidenti rimangono preoccupanti, poiché i giovani adulti in particolare sono gravemente colpiti.

Gli ultimi dati mostrano che la Svezia ha le strade più sicure con solo 18 vittime di traffico per 1 milione di abitanti, mentre la Romania ha dovuto contare il tasso più alto con 85 morti di traffico per 1 milione nel 2020. Tali statistiche sottolineano l'importanza della sicurezza del traffico e la necessità di continuare a fare affidamento sull'istruzione e sulla prevenzione.

Details
Quellen