Saarbrücken aiuta: 2.800 euro per le donne raccolte nel bisogno!
Saarbrücken aiuta: 2.800 euro per le donne raccolte nel bisogno!
Al 21 ° Saarbrücken Women's Run, che ha avuto luogo nel settembre 2024, sono state raccolte donazioni di 2.800 euro. I proventi di questo evento andranno a beneficio dell'Aldona E.V. Associazione. Il sindaco Uwe Conradt ha consegnato cerimoniosamente l'assegno ai rappresentanti dell'associazione: Matthias Holzapfel, il primo presidente, e Barbara Filipak, The Professional Management. Erano presenti anche gli assistenti sociali Anastasija Eckhardt, Sabrina Burkhart, Lisa Klein e Antje Stolz e l'assistente amministrativo Kornelia Dziedzic.
Aldona E.V. è stata fondata a Saarbrücken nel 1990 e offre supporto a Saarland alle donne che sono colpite dalla violenza. L'associazione si è specializzata in diverse aree pertinenti negli ultimi decenni. Nel 1997 l'offerta è stata ampliata per includere un centro di consulenza per i migranti colpiti dalla violenza. Questi sviluppi sono particolarmente importanti per poter aiutare le donne in modo completo in situazioni di crisi.
supporto per le donne in emergenza
Aldona E.V. è principalmente rivolto a vari gruppi target. In particolare, ciò include le vittime della tratta di esseri umani, la violenza domestica nelle famiglie con un background migratorio, nonché le persone colpite da matrimoni forzati e violenza onoraria. L'associazione lavora nell'interesse dei clienti e offre una varietà di servizi di supporto.
Il telefono di crisi per il matrimonio forzato, che è stato gestito dal 2010, è particolarmente degno di nota, che offre alle persone colpite un importante punto di contatto. I preparativi per il ritorno nel paese di origine e l'accompagnamento alle udienze del tribunale completano l'offerta di aiuto. Aldona E.V. Attribuisce grande importanza alla diversità linguistica: il Centro di consulenza offre supporto in diverse lingue, tra cui tedesco, inglese, francese, polacco, ucraino, spagnolo e russo
finanziamento e lavoro continuo
La somma della corsa femminile viene utilizzata per finanziare il contributo dell'associazione, che è il cinque percento per centro di consulenza ogni anno. Questo sostegno finanziario è di grande importanza per il lavoro continuo di Aldona E.V. e consente alle donne colpite di fornire offerte complete di aiuto. Il lavoro dell'associazione è quindi direttamente associato al supporto della comunità, che è reso possibile da eventi come la corsa delle donne.
L'uso di Aldona E.V. Mostra in modo impressionante quanto siano importanti tali iniziative per sostenere le donne in situazioni difficili e rafforzare i diritti delle donne.
riassunto, l'iniziativa non solo illustra l'impegno impegnato per l'assistenza, ma anche l'urgente necessità di continuare a promuovere tali istituzioni a Saarland e dare voce alle donne interessate.
Se desideri saperne di più sul lavoro e sulle offerte di Aldona E.V.
Ulteriori informazioni sull'evento e sull'associazione possono anche essere lette sul del sito Web della città di Saarbrücken
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)