Neunkirchen non vede l'ora di un nuovo hotel B&B: inizio della costruzione per il 2025 previsto!

Neunkirchen non vede l'ora di un nuovo hotel B&B: inizio della costruzione per il 2025 previsto!
In Neunkirchen, verrà creato un nuovo hotel B&B, che ha lo scopo di rivolgersi a viaggiatori d'affari e turisti in modo mirato. Secondo Sol.de , l'hotel sarà costruito su un mercato specialistico di 20.500 metri quadrati, su cui il mercato del rivenditore sport è già a base di idoneità. La posizione è caratterizzata da una posizione comoda di fronte al Saarpark Center e nelle immediate vicinanze del Holiday Inn Express.
Il Dria GmbH ha creato i diritti di costruzione per la proprietà per conto del familiare di Lahav. B&B Hotels Germany GmbH, l'operatore del nuovo hotel, ha già firmato un contratto di locazione a lungo termine. È previsto un complesso alberghiero a tre piani con una superficie di 2.348 metri quadrati, che offrirà un totale di 95 camere con 216 letti. La costruzione per questo promettente progetto è prevista per la seconda metà del 2025, mentre si cerca l'apertura per il quarto trimestre del 2026.
Acquisizione di un portafoglio di mercato specializzato
Il familiare di Lahav, che è anche responsabile dello sviluppo del progetto Neunkirchen, ha recentemente acquisito il portafoglio di sei sedi al dettaglio in Germania. Secondo dria.eu , l'acquisto include anche sedi di Hückelhoven (NRW), Neustadt A.D. Weinstrasse (Rhineland-Palatinato), Aalen-Essingen (Baden-Württemberg), Bremerhaven (Brema) e Baden-Baden (Baden-Württemberg). Queste proprietà sono state costruite tra il 2001 e il 2015 e hanno una superficie totale di ca. 80.300 metri quadrati.
L'area di noleggio totale delle posizioni acquistate ammonta a circa 18.705 metri quadrati. Tutti i contratti di noleggio sono assegnati ai rivenditori nel settore non alimentare a lungo termine. Dria GmbH svolge un ruolo centrale nell'identificazione, nell'acquisto, nella diligenza e nella gestione patrimoniale del settore immobiliare.
Nel complesso, si può vedere che il familiare di Lahav con questo approccio strategico non solo investe nel settore immobiliare, ma contribuisce anche in modo specifico al potenziamento di regioni come Neunkirchen. L'hotel B&B previsto è un altro esempio degli sforzi per espandere l'offerta di hotel in questa regione e creare più alloggi per i viaggiatori.
Details | |
---|---|
Quellen |